Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Celeste Cuppone buon esordio in Tv …


celeste-cuppone.jpgIeri sera esordio in prima serata per la fiction Nebbie e Delitti 3 che ha visto la partecipazione come co-protagonista della adolescente Celeste Cuppone di Neviano. Insomma tornano i casi dell’introverso e sarcastico commissario Soneri: per i prossimi martedì di ottobre su Raidue va in onda la terza stagione di Nebbie e Delitti 3, la fiction poliziesca liberamente ispirata ai romanzi di Valerio Varesi che ha come protagonista Luca Barbareschi. Nella nuova stagione il commissario Soneri lascia Ferrara e si trasferisce a Torino, una realtà totalmente nuova per lui, ma pur sempre molto misteriosa, aspra, chiusa, oscura e nervosa, che dovrà scoprire giorno per giorno insieme alla sua squadra risolvendo i casi che riguarderanno traffico di stupefacenti, pedofilia, razzismo e traffico di armi. La vita del burbero commissario a Torino sarà completamente rivoluzionata: l’uomo conoscerà Chiara Ravasi (Anna Valle), la dottoressa del pronto soccorso, con cui vivrà una nuova storia d’amore, e diventerà il patrigno, pur non volendolo, di Immacolata (Celeste Cuppone) una quattordicenne scappata di casa, bugiarda, selvatica ruffiana e con un passato difficile. Celeste Cuppone un nuovo talento salentino alla ribalta del piccolo schermo è stata selezionata a Gallipoli nel settembre 2008, Anna Celeste ha subito dimostrato una certa propensione per la recitazione, nonostante l’emozione. Dopo aver visionato le sue foto, Loredana Scaramella, casting-director, l’ha convocata ad Otranto per un provino. Anna Celeste si è impegnata con determinazione e, costantemente seguita da Videoset Italia nello studio del copione per il ruolo di “Immacolata”, è riuscita a superare brillantemente il provino. Dopo il brillante esordio dietro la macchina da presa, per Celeste iniziano gli esami per un lavoro che ama profondamente. Stiamo vicini può nascere una nuova stella, un motivo in più per seguire Nebbie e Delitti 3 su RAI 2.
Raimondo Rodia

Non ci sono ancora commenti per questa notizia

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

Scrivi un commento





tikus


Galatina senza mezze misure, ecco aperte tante " Casa dell'Acqua " in meno di un anno

A Galatina non esistono le mezze misure, tanto che, per le agognate " Case dell'Acqua " in meno di un anno..

Galatina

Nasce la nuova Consulta musicale cittadina: il si del Consiglio Comunale

Somma Vesuviana. Con deliberazione del Consiglio Comunale n° 48 del 4 agosto 2015 è stato approvato finalmente il nuovo regolamento della..

Somma Vesuviana

"Musica e Fantasia"

Avete mai partecipato a un Concerto Lirico Vocale in un Eden abitato da “anime perse”? Ieri pomeriggio c’è stata l’occasione. In una domenica cetonese datata 30 agosto, con un sole splendente..

Cetona

Il sindaco Massimo Battaglia inaugura la mostra di Gaetano Messina

Campofelice di Roccella, oggi alle ore 19,00 presso la sala consiliare del comune sarà inaugurata dal sindaco Massimo Battaglia, la mostra d’arte..

Campofelice di Roccella

Una tesi di laurea sull'Avellino-Rocchetta, In_Loco_Motivi: "Grande soddisfazione"

Una tesi di laurea sull'Avellino-Rocchetta, In_Loco_Motivi: "Grande soddisfazione" AVELLINO - Una tesi di laurea sulla ferrovia Avellino-Rocchetta. A realizzarla è stato il neo architetto Fabio Cappello con la collaborazione dell'associazione..

Flumeri

Roma.Il Sindaco di Roma Marino si dimetta e si ritorni al voto.

Roma non merita essere messa sotto scacco dalla malavita e da amministratori infedeli che non hanno il rispetto pubblico, Marino si dimetta ovunque si presenta è contestato, anche ai funerali..

Licenza
Previsioni meteo per la tua città

Prossimi eventi in città

Locali di Galatina