Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Celeste Cuppone buon esordio in Tv …


celeste-cuppone.jpgIeri sera esordio in prima serata per la fiction Nebbie e Delitti 3 che ha visto la partecipazione come co-protagonista della adolescente Celeste Cuppone di Neviano. Insomma tornano i casi dell’introverso e sarcastico commissario Soneri: per i prossimi martedì di ottobre su Raidue va in onda la terza stagione di Nebbie e Delitti 3, la fiction poliziesca liberamente ispirata ai romanzi di Valerio Varesi che ha come protagonista Luca Barbareschi. Nella nuova stagione il commissario Soneri lascia Ferrara e si trasferisce a Torino, una realtà totalmente nuova per lui, ma pur sempre molto misteriosa, aspra, chiusa, oscura e nervosa, che dovrà scoprire giorno per giorno insieme alla sua squadra risolvendo i casi che riguarderanno traffico di stupefacenti, pedofilia, razzismo e traffico di armi. La vita del burbero commissario a Torino sarà completamente rivoluzionata: l’uomo conoscerà Chiara Ravasi (Anna Valle), la dottoressa del pronto soccorso, con cui vivrà una nuova storia d’amore, e diventerà il patrigno, pur non volendolo, di Immacolata (Celeste Cuppone) una quattordicenne scappata di casa, bugiarda, selvatica ruffiana e con un passato difficile. Celeste Cuppone un nuovo talento salentino alla ribalta del piccolo schermo è stata selezionata a Gallipoli nel settembre 2008, Anna Celeste ha subito dimostrato una certa propensione per la recitazione, nonostante l’emozione. Dopo aver visionato le sue foto, Loredana Scaramella, casting-director, l’ha convocata ad Otranto per un provino. Anna Celeste si è impegnata con determinazione e, costantemente seguita da Videoset Italia nello studio del copione per il ruolo di “Immacolata”, è riuscita a superare brillantemente il provino. Dopo il brillante esordio dietro la macchina da presa, per Celeste iniziano gli esami per un lavoro che ama profondamente. Stiamo vicini può nascere una nuova stella, un motivo in più per seguire Nebbie e Delitti 3 su RAI 2.
Raimondo Rodia

Non ci sono ancora commenti per questa notizia

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

Scrivi un commento





kalkun


Colacem presente al SAIE, la Fiera dell’edilizia di Bologna

Colacem sarà presente con uno stand al SAIE, la Fiera dell’edilizia di Bologna, dal 22 al 25 ottobre. Una Fiera che..

Galatina

Murlo : Riparte la Siena-Grosseto, Rossi: "Grande occasione anche per il turismo di qualità"

Sabato 18 Ottobre  si è svolto il viaggio inaugurale tra Siena e Monte Antico alla presenza alla presenza del Presidente..

Murlo

La nuova pista ciclabile di Aversa sarà a norma?

Aversa 19/10/2014 La mobilità sostenibile passa anche attraverso progetti per la realizzazione di percorsi ciclabili, spesso però capita che questi progetti servono solo a sperperare i soldi pubblici visto che la..

Aversa

Licenza - Virus Ebola, Heathrow avvia lo screening dei passeggeri a rischio .

Inizia oggi a Heathrow lo screening dei passeggeri a rischio Ebola. L'Health Secretary Jeremy Hunt ha spiegato che le procedure, che..

Licenza

SABATO 18 OTTOBRE - FIERA AGRICOLA REGIONALE DI ABBIATEGRASSO

Comunicato stampa-AL VIA LA 531ª FIERA AGRICOLA REGIONALE DI ABBIATEGRASSO Sabato 18 ottobre alle ore..

Albairate

Campodarsego - Non lamentatevi ancora, per carità.

Non si sarà nessuno, spero, che oserà stupirsi delle malefatte di Galan. Come ben ha detto Cacciari l'avete votato ben tre volte presidente. Non vi resta che una cosa da..

Campodarsego

Quel che resta di “PassKey”

L’oniricità inconscia è quel che resta di “PassKey”, ovvero la “chiave universale” per il “sogno” rispetto all’incubo del “dissacrato rapporto odierno tra uomo e natura”.

Cetona

ELEZIONI PROVINCIALI 2014 PROVINCIA DI AVELLINO I RISULTATI CON GLI ELETTI

E' Domenico Gambacorta (Forza Italia) il nuovo presidente della provincia di Avellino. Il sindaco di Ariano Irpino, che e' anche vice..

Flumeri

IL BILANCIO DELLA MANIFESTAZIONE DEDICATA AL BACCALA'

COMUNICATO STAMPA Alla fine di un evento, che in tre serate ha raggruppato circa 8000 persone, si “tirano” , come suol dirsi,..

Somma Vesuviana
Previsioni meteo per la tua città

Prossimi eventi in città

Locali di Galatina