Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Celeste Cuppone buon esordio in Tv …


celeste-cuppone.jpgIeri sera esordio in prima serata per la fiction Nebbie e Delitti 3 che ha visto la partecipazione come co-protagonista della adolescente Celeste Cuppone di Neviano. Insomma tornano i casi dell’introverso e sarcastico commissario Soneri: per i prossimi martedì di ottobre su Raidue va in onda la terza stagione di Nebbie e Delitti 3, la fiction poliziesca liberamente ispirata ai romanzi di Valerio Varesi che ha come protagonista Luca Barbareschi. Nella nuova stagione il commissario Soneri lascia Ferrara e si trasferisce a Torino, una realtà totalmente nuova per lui, ma pur sempre molto misteriosa, aspra, chiusa, oscura e nervosa, che dovrà scoprire giorno per giorno insieme alla sua squadra risolvendo i casi che riguarderanno traffico di stupefacenti, pedofilia, razzismo e traffico di armi. La vita del burbero commissario a Torino sarà completamente rivoluzionata: l’uomo conoscerà Chiara Ravasi (Anna Valle), la dottoressa del pronto soccorso, con cui vivrà una nuova storia d’amore, e diventerà il patrigno, pur non volendolo, di Immacolata (Celeste Cuppone) una quattordicenne scappata di casa, bugiarda, selvatica ruffiana e con un passato difficile. Celeste Cuppone un nuovo talento salentino alla ribalta del piccolo schermo è stata selezionata a Gallipoli nel settembre 2008, Anna Celeste ha subito dimostrato una certa propensione per la recitazione, nonostante l’emozione. Dopo aver visionato le sue foto, Loredana Scaramella, casting-director, l’ha convocata ad Otranto per un provino. Anna Celeste si è impegnata con determinazione e, costantemente seguita da Videoset Italia nello studio del copione per il ruolo di “Immacolata”, è riuscita a superare brillantemente il provino. Dopo il brillante esordio dietro la macchina da presa, per Celeste iniziano gli esami per un lavoro che ama profondamente. Stiamo vicini può nascere una nuova stella, un motivo in più per seguire Nebbie e Delitti 3 su RAI 2.
Raimondo Rodia

Non ci sono ancora commenti per questa notizia

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

Scrivi un commento





banteng


Forniti finalmente i dati sulla raccolta differenziata a Galatina per il 2014, ora resta da sciogliere il nodo: l'eco-tassa i cittadini la pagheranno si o no ?

Torno a parlare dei dati forniti dal comune di Galatina all'assessorato Ambiente della regione Puglia, per il semplice motivo che, in..

Galatina

Albairate-Incendio all’impianto di compostaggio

“NESSUN RISCHIO PER LA POPOLAZIONE”-Domenica 27 luglio, attorno alle ore 7.00, si è sviluppato all’improvviso un incendio..

Albairate

Chiusura estiva a Pieve (ma non per tutti)

Con la fine di Luglio comincia ufficialmente quel periodo vacanziero che in Italia (all'estero si va "normalmente" in vacanza anche negli altri mesi estivi...)..

Pieve Emanuele

Addio all'Avv. Lorenzo Aliperta: il ricordo commosso degli amici di Somma Vesuviana

E’ morto Lorenzo Aliperta, “Lorenzino” per gli amici sommesi. E’ morto colpito da un malore in seguito ad un bagno nel..

Somma Vesuviana

Selfing

Io non so come vivono i rapporti interpersonali e di convivenza civile le persone di altre comunità locali come quelle di Cetona. So solo che aldilà delle divisioni politiche, culturali..

Cetona

Cocomeri sonori a Trebaseleghe

E' una festa bellissima che vi consiglio di non perdere. Una specie di piccola Sherwood padovana trasportata nel nord. Bella musica, birra, tanti giovani con bambini di ogni età. ..

Campodarsego

Orientamento in montagna con lo smartphone

Giovedì 10 luglio alle 20,30 presso la Sala Musica del Comune, è prevista una serata dedicata all’orientamento in montagna tramite smartphone. L’ultima..

Moena

San Giovanni Incarico/IV Memorial Antonio Renzi e Felicetta Mattone

Sabato 19 luglio alle ore 21 in Piazza Falcone e Borsellino di San Giovanni Incarico si vogliono ricordare i compianti Antonio..

San Giovanni Incarico

Anche l’Alta Irpinia si organizza: nasce Madre Terra

Anche l’Alta Irpinia si organizza: nasce Madre Terra dal CORRIERE IRPINIA DEL 30 06 2014 FLUMERI - Si chiama “Madre Terra” l’associazione che nasce a Flumeri con lo scopo «di..

Flumeri
Previsioni meteo per la tua città

Prossimi eventi in città

Locali di Galatina