Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Celeste Cuppone buon esordio in Tv …


celeste-cuppone.jpgIeri sera esordio in prima serata per la fiction Nebbie e Delitti 3 che ha visto la partecipazione come co-protagonista della adolescente Celeste Cuppone di Neviano. Insomma tornano i casi dell’introverso e sarcastico commissario Soneri: per i prossimi martedì di ottobre su Raidue va in onda la terza stagione di Nebbie e Delitti 3, la fiction poliziesca liberamente ispirata ai romanzi di Valerio Varesi che ha come protagonista Luca Barbareschi. Nella nuova stagione il commissario Soneri lascia Ferrara e si trasferisce a Torino, una realtà totalmente nuova per lui, ma pur sempre molto misteriosa, aspra, chiusa, oscura e nervosa, che dovrà scoprire giorno per giorno insieme alla sua squadra risolvendo i casi che riguarderanno traffico di stupefacenti, pedofilia, razzismo e traffico di armi. La vita del burbero commissario a Torino sarà completamente rivoluzionata: l’uomo conoscerà Chiara Ravasi (Anna Valle), la dottoressa del pronto soccorso, con cui vivrà una nuova storia d’amore, e diventerà il patrigno, pur non volendolo, di Immacolata (Celeste Cuppone) una quattordicenne scappata di casa, bugiarda, selvatica ruffiana e con un passato difficile. Celeste Cuppone un nuovo talento salentino alla ribalta del piccolo schermo è stata selezionata a Gallipoli nel settembre 2008, Anna Celeste ha subito dimostrato una certa propensione per la recitazione, nonostante l’emozione. Dopo aver visionato le sue foto, Loredana Scaramella, casting-director, l’ha convocata ad Otranto per un provino. Anna Celeste si è impegnata con determinazione e, costantemente seguita da Videoset Italia nello studio del copione per il ruolo di “Immacolata”, è riuscita a superare brillantemente il provino. Dopo il brillante esordio dietro la macchina da presa, per Celeste iniziano gli esami per un lavoro che ama profondamente. Stiamo vicini può nascere una nuova stella, un motivo in più per seguire Nebbie e Delitti 3 su RAI 2.
Raimondo Rodia

Non ci sono ancora commenti per questa notizia

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

Scrivi un commento





kecoa


Cetona in Fiore: vent'anni di una storia

Cetona in Fiore non è solo una mostra mercato di fiori e piante benché venga pubblicizzata come tale. E' qualcosa..

Cetona

L’Ascom, l’Archivio Storico e la Biblioteca Cittadina di Somma Vesuviana insieme per il 70^ della Liberazione.

Somma Vesuviana. Il settantesimo anniversario della Liberazione è occasione per rilanciare con forza il messaggio del sacrificio di coloro che si..

Somma Vesuviana

Rai Storia presenta un gioiello d'arte: la basilica di Santa Caterina a Galatina

Una puntata quella del 13 aprile 2015 che ha lasciato moltissimi a bocca aperta, anche per le bellissime riprese della troupe..

Galatina

CONCERTO DI ERINA LO VERDE AL GEODEUS SERATA DI BENEFICIENZA PER BIAGIO CONTE

Campofelice di Roccella, sul lungomare Mediterraneo presso il Geodeus , il 30 aprile alle 21,30 – L’ Associazione Culturale “Amici del caffe” col patrocinio dei Comuni di Lascari, Campofelice, Cerda,..

Campofelice di Roccella

Murlo: Giornata Mondiale del Libro

“Un libro, avere un libro tra le mani è scoprire mondi nuovi, terre sconosciute; è viaggiare, con il pensiero, con la..

Murlo

Serata di film di montagna a Moena

Giovedì 23 aprile alle 20.30 nella sala consiliare del comune di Moena serata di filmati di montagna. Il primo riguarda l'attività..

Moena

ALBAIRATE -18ª MANIFESTAZIONE DI PROMOZIONE AGRICOLA

Comunicato stampa-Comune di Albairate-Evento popolare e religioso in onore del patrono San Giorgio-Albairate continua ad essere il ..

Albairate

Migranti, ancora arrivi in Irpinia. Sessa: “Servono strutture o niente accoglienza”

Migranti, ancora arrivi in Irpinia. Sessa: “Servono strutture o niente accoglienza” LINK La migrazione da una sponda all'altra del Mediterraneo è un'invasione silenziosa. Nell'ultima settimana sulle coste siciliane sono sbarcate 1.500 persone..

Flumeri

Cesenatico: parchi da curare / 2

Per fare le foto dalla parte che conduce al ponte crollato (vedi foto nella pagina precedente) abbiamo anche, con qualche timore, affrontato decine di OCHE poco socievoli! :-) Probabilmente grazie all'aumento..

Cesenatico
Previsioni meteo per la tua città

I più commentati della settimana


Prossimi eventi in città

Locali di Galatina