Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Celeste Cuppone buon esordio in Tv …


celeste-cuppone.jpgIeri sera esordio in prima serata per la fiction Nebbie e Delitti 3 che ha visto la partecipazione come co-protagonista della adolescente Celeste Cuppone di Neviano. Insomma tornano i casi dell’introverso e sarcastico commissario Soneri: per i prossimi martedì di ottobre su Raidue va in onda la terza stagione di Nebbie e Delitti 3, la fiction poliziesca liberamente ispirata ai romanzi di Valerio Varesi che ha come protagonista Luca Barbareschi. Nella nuova stagione il commissario Soneri lascia Ferrara e si trasferisce a Torino, una realtà totalmente nuova per lui, ma pur sempre molto misteriosa, aspra, chiusa, oscura e nervosa, che dovrà scoprire giorno per giorno insieme alla sua squadra risolvendo i casi che riguarderanno traffico di stupefacenti, pedofilia, razzismo e traffico di armi. La vita del burbero commissario a Torino sarà completamente rivoluzionata: l’uomo conoscerà Chiara Ravasi (Anna Valle), la dottoressa del pronto soccorso, con cui vivrà una nuova storia d’amore, e diventerà il patrigno, pur non volendolo, di Immacolata (Celeste Cuppone) una quattordicenne scappata di casa, bugiarda, selvatica ruffiana e con un passato difficile. Celeste Cuppone un nuovo talento salentino alla ribalta del piccolo schermo è stata selezionata a Gallipoli nel settembre 2008, Anna Celeste ha subito dimostrato una certa propensione per la recitazione, nonostante l’emozione. Dopo aver visionato le sue foto, Loredana Scaramella, casting-director, l’ha convocata ad Otranto per un provino. Anna Celeste si è impegnata con determinazione e, costantemente seguita da Videoset Italia nello studio del copione per il ruolo di “Immacolata”, è riuscita a superare brillantemente il provino. Dopo il brillante esordio dietro la macchina da presa, per Celeste iniziano gli esami per un lavoro che ama profondamente. Stiamo vicini può nascere una nuova stella, un motivo in più per seguire Nebbie e Delitti 3 su RAI 2.
Raimondo Rodia

Non ci sono ancora commenti per questa notizia

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

Scrivi un commento





banteng


Campodarsego - C'era una volta un ladro.

Oggi si può dire senza rischio di querela: Galan è definitivamente un ladro. Qualcuno avverta il plebiscitato sindaco Mirco Patron, della cui onestà non ho il minimo dubbio, che..

Campodarsego

Si apre la quinta edizione del Festival nazionale del libro a Tuglie

Dal 4 al 20 luglio Piazza Garibaldi a Tuglie ospita Rita Borsellino, Andrea Scanzi, Ferzan Ozpetek, Federico Rampini, Albano Carrisi, Adua..

Galatina

Lettera della Comunità di San Michele Arcangelo a Don Franco Capasso in occasione del 50° di Sacerdozio

Grande festa serale ieri per i 50 anni di sacerdozio del parroco Don Franco Capasso. Dopo la concelebrazione eucaristica a Castello..

Somma Vesuviana

Ciriaco De Mita ritorna a Grottaminarda

Ciriaco De Mita ritorna a Grottaminarda Ciriaco De Mita ritorna a Grottaminarda. L’ultimo intervento pubblico risale a circa sette anni fa...

Flumeri

Sinfonia cetonese

Dalla piazza di Cetona arrivano delle note di pianoforte. Non sono spartiti musicali di un concerto. Qualcuno suona delle melodie che si confondono con i rumori del mercato. Forse c’è bisogno..

Cetona

IL P.C.I.M-L. NON PARTECIPA ALL’INCONTRO DELLE OPPOSIZIONI PROPOSTO DA VITO IACONO!

di Gennaro Savio - Abbiamo ricevuto, tramite posta elettronica, l’invito del consigliere comunale di Forio Vito Iacono della lista civica Il Volo a partecipare ad uno incontro delle opposizioni consiliari..

Ischia

Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù Sospeso servizio navetta che dal parcheggio portava all’Ospedale - Anziani invalidi gravi abbandonati su strada

Cefalù, da circa quattro anni è stato sospeso il servizio navetta che dal parcheggio sul pendio porta all’ingresso dell’Ospedale  Fondazione  Istituto  G. ..

Campofelice di Roccella
Previsioni meteo per la tua città

Prossimi eventi in città

Locali di Galatina