Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Celeste Cuppone buon esordio in Tv …


celeste-cuppone.jpgIeri sera esordio in prima serata per la fiction Nebbie e Delitti 3 che ha visto la partecipazione come co-protagonista della adolescente Celeste Cuppone di Neviano. Insomma tornano i casi dell’introverso e sarcastico commissario Soneri: per i prossimi martedì di ottobre su Raidue va in onda la terza stagione di Nebbie e Delitti 3, la fiction poliziesca liberamente ispirata ai romanzi di Valerio Varesi che ha come protagonista Luca Barbareschi. Nella nuova stagione il commissario Soneri lascia Ferrara e si trasferisce a Torino, una realtà totalmente nuova per lui, ma pur sempre molto misteriosa, aspra, chiusa, oscura e nervosa, che dovrà scoprire giorno per giorno insieme alla sua squadra risolvendo i casi che riguarderanno traffico di stupefacenti, pedofilia, razzismo e traffico di armi. La vita del burbero commissario a Torino sarà completamente rivoluzionata: l’uomo conoscerà Chiara Ravasi (Anna Valle), la dottoressa del pronto soccorso, con cui vivrà una nuova storia d’amore, e diventerà il patrigno, pur non volendolo, di Immacolata (Celeste Cuppone) una quattordicenne scappata di casa, bugiarda, selvatica ruffiana e con un passato difficile. Celeste Cuppone un nuovo talento salentino alla ribalta del piccolo schermo è stata selezionata a Gallipoli nel settembre 2008, Anna Celeste ha subito dimostrato una certa propensione per la recitazione, nonostante l’emozione. Dopo aver visionato le sue foto, Loredana Scaramella, casting-director, l’ha convocata ad Otranto per un provino. Anna Celeste si è impegnata con determinazione e, costantemente seguita da Videoset Italia nello studio del copione per il ruolo di “Immacolata”, è riuscita a superare brillantemente il provino. Dopo il brillante esordio dietro la macchina da presa, per Celeste iniziano gli esami per un lavoro che ama profondamente. Stiamo vicini può nascere una nuova stella, un motivo in più per seguire Nebbie e Delitti 3 su RAI 2.
Raimondo Rodia

Non ci sono ancora commenti per questa notizia

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

Scrivi un commento





kuda


Storia di un brigante sommese: Alfonso Aliperta alias Malacciso

Negli anni postunitari dell’Italia nei paesi vesuviani due bande si erano rese famose, quella di Antonio Cozzolino, detto Pilone, che operava..

Somma Vesuviana

Happening en plein air di ventuno pittori , successo di pubblico Nel giardino di “mare nostrum” inaugurato da Pinella Ingrao

Campofelice  di Roccella, grande successo  della prima edizione di una mostra collettiva “ A due Passi Dal Mare” di..

Campofelice di Roccella

Il programma a Tuglie del Premio teatrale " Calandra " 2016

Il Premio Calandra 2016, giunge quest'anno alla sua undicesima edizione, è un importante e suggestivo appuntamento per il teatro di ricerca..

Galatina

Estate in Irpinia: Tappa 6 fra Valle Ufita e Trevico con Scola

Estate in Irpinia: Tappa 6 fra Valle Ufita e Trevico con Scola Da Irpinia 24 Continua l’entusiasmante tour estivo di Info Irpinia..

Flumeri

Prossimi eventi in città

Locali di Galatina