Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

A Galatina c’è un partito che va incontro ai cittadini


sinistra-ecologia-liberta.jpgSinistra Ecologia Libertà di Galatina inaugura, a partire da sabato, 6 febbraio 2010, una serie di appuntamenti fissi con la cittadinanza, per conoscere i problemi che attanagliano Galatina e cosa si aspettano gli elettori dalla nuova amministrazione comunale che uscirà dalle prossime urne in primavera. Il primo incontro del tour itinerante in città, sarà sabato prossimo nella centralissima piazza Alighieri, dove tornerà ad ergersi la pagodina bianca con le insegne del partito. Il primo incontro con la cittadinanza prevede argomenti scottanti come : il tema dell’acqua pubblica ed il timore per il ritorno nella nostra regione del nucleare, oltre che parlare con i cittadini del programma comunale che Sinistra Ecologia Libertà vuole condividere con essi, affrontando temi, approfondimenti e concetti e magari inserirne di nuovi. Una democrazia partecipata che parte dall’incontro in strada con il cittadino-elettore, per poi farsi verbo, nel programma che sosterrà la lista comunale nella corsa a palazzo Orsini. Un nuovo modo di far politica in mezzo alla gente e per la gente, che sicuramente risveglierà l’orgoglio cittadino finora sopito e reso malinconico dall’agire dei vecchi metodi politici .pagoda-bianca-sel.jpg Sistemi politici che noi di SEL crediamo tramontati per sempre. Il tour itinerante con cadenza settimanale coprirà le varie zone della città, andrà nelle piazze, nei larghi, nelle strade, nei quartieri, ascolterà la gente e accoglierà le loro idee e le loro aspettative. Quindi fate attenzione quando arriva il gazebo bianco di Sinistra Ecologia Libertà, avvicinatevi, parlate con il gruppo dirigente, sempre disponibile ad ascoltare le vostre voci, fatevi raccontare i programmi e le proposte del partito per una ” Galatina Migliore ” . Il grido di battaglia è : Cari cittadini di Galatina sosteneteci nell’ammodernamento della città, per una nuova idea rivoluzionaria di educazione civica, per un rapporto più stretto e costante nel tempo tra il cittadino ed il suo rappresentante politico. Ogni sabato a partire dal 6 febbraio, ci troverete vicino alle vostre case, oppure il resto della settimana siamo a disposizione nella sede del partito in Corso Porta Luce 56 . Contattateci anche via e-mail all’indirizzo : sel.galatina@yahoo.it

Non ci sono ancora commenti per questa notizia

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

Scrivi un commento





anjing


Gabriel Garcia Marquez non c'è più, ma rimangono le sue opere

Il grande autore colombiano è spirato in un ospedale di Città del Messico, dove era stato ricoverato per l'aggravarsi di una..

Galatina

I manifesti No Centrale affissi in Valle Ufita

I manifesti No Centrale affissi in Valle Ufita ..

Flumeri

Tanti auguroni 2014 Pasquo-Pievesi!

Come ricordavo tempo fa in merito alle difficoltà attraversate dal Paese, credo che di questi tempi ci sia ben poco da festeggiare e, di..

Pieve Emanuele

Prot. 1255 del 02-04-2014 Ai Signori Consiglieri comunali: FALLONE Paolo, CARBONE Antonio, PICCIRILLI Daniele, BORTONE Giorgio, CARNEVALE Antonio, DE ANGELIS Pasquale, PETRUCCI..

San Giovanni Incarico

Albairate:elezioni 2014 - Lettera del candidato sindaco Petruzzelli ai cittadini

Cari concittadini, come ben sapete il prossimo mese di maggio sarete chiamati a eleggere il nuovo Sindaco. Un gruppo..

Albairate

Ritornano le spoglie del partigiano e patriota Ferdinando Aliperta

Le spoglie mortali del Partigiano Ferdinando Aliperta, tornate a Somma Vesuviana da Verrès (Aosta) dopo 70 anni, saranno prelevate domani Giovedì..

Somma Vesuviana

Licenza -Calcoli, gotta, malattie della pelle.

Calcoli, gotta, malattie della pelle, ma anche broncopatie croniche e problemi otorinolaringoiatrici. Le cure termali “rappresentano oggi uno strumento assai valido..

Licenza

Badia Pavese!! il Consiglio comunale al 224\2014 compie 6 mesi..buon compleannoo

Si augura sarcasticament buon compleanno al Consiglio Comunale che al 22 cm. compie 6 mesi! infatti son i mesi che son..

Pieve Porto Morone

Cetona in attesa di conigli dal cilindro

Chiedo scusa se non riuscirò ad evitare fraintesi in coloro che leggeranno questo blog ma se non corro il rischio esternando a modo mio quel che penso, cioè nella forma..

Cetona

San Giorgio delle Pertiche - Presentata la festa Multietnica

31 maggio e 1 Giugno. Questi i giorni della grande Festa Multietnica di quest'anno, un evento ormai di grande rilevanza...

Campodarsego

Prossimi eventi in città

Locali di Galatina