Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

A Galatina c’è un partito che va incontro ai cittadini


sinistra-ecologia-liberta.jpgSinistra Ecologia Libertà di Galatina inaugura, a partire da sabato, 6 febbraio 2010, una serie di appuntamenti fissi con la cittadinanza, per conoscere i problemi che attanagliano Galatina e cosa si aspettano gli elettori dalla nuova amministrazione comunale che uscirà dalle prossime urne in primavera. Il primo incontro del tour itinerante in città, sarà sabato prossimo nella centralissima piazza Alighieri, dove tornerà ad ergersi la pagodina bianca con le insegne del partito. Il primo incontro con la cittadinanza prevede argomenti scottanti come : il tema dell’acqua pubblica ed il timore per il ritorno nella nostra regione del nucleare, oltre che parlare con i cittadini del programma comunale che Sinistra Ecologia Libertà vuole condividere con essi, affrontando temi, approfondimenti e concetti e magari inserirne di nuovi. Una democrazia partecipata che parte dall’incontro in strada con il cittadino-elettore, per poi farsi verbo, nel programma che sosterrà la lista comunale nella corsa a palazzo Orsini. Un nuovo modo di far politica in mezzo alla gente e per la gente, che sicuramente risveglierà l’orgoglio cittadino finora sopito e reso malinconico dall’agire dei vecchi metodi politici .pagoda-bianca-sel.jpg Sistemi politici che noi di SEL crediamo tramontati per sempre. Il tour itinerante con cadenza settimanale coprirà le varie zone della città, andrà nelle piazze, nei larghi, nelle strade, nei quartieri, ascolterà la gente e accoglierà le loro idee e le loro aspettative. Quindi fate attenzione quando arriva il gazebo bianco di Sinistra Ecologia Libertà, avvicinatevi, parlate con il gruppo dirigente, sempre disponibile ad ascoltare le vostre voci, fatevi raccontare i programmi e le proposte del partito per una ” Galatina Migliore ” . Il grido di battaglia è : Cari cittadini di Galatina sosteneteci nell’ammodernamento della città, per una nuova idea rivoluzionaria di educazione civica, per un rapporto più stretto e costante nel tempo tra il cittadino ed il suo rappresentante politico. Ogni sabato a partire dal 6 febbraio, ci troverete vicino alle vostre case, oppure il resto della settimana siamo a disposizione nella sede del partito in Corso Porta Luce 56 . Contattateci anche via e-mail all’indirizzo : sel.galatina@yahoo.it

Non ci sono ancora commenti per questa notizia

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

Scrivi un commento





badak


Al festival Nazionale del libro a Tuglie, il giornalista Andrea Scanzi

Dopo il successo della serata inaugurale con Rita Borsellino, entra nel vivo la quinta edizione di “Tuglie Incontra”, il Festival Nazionale..

Galatina

FLUMERI DOGANA BLUES FESTIVAL DAL 31 LUGLIO AL 2 AGOSTO 2015

DOGANA ARAGONESE -LOCALITA' DOGANELLE -FLUMERI Dal 31 luglio alle 21.00 al 2 agosto alle 3.00 IL grande evento Blues della regione..

Flumeri

Campodarsego - C'era una volta un ladro.

Oggi si può dire senza rischio di querela: Galan è definitivamente un ladro. Qualcuno avverta il plebiscitato sindaco Mirco Patron, della cui onestà non ho il minimo dubbio, che..

Campodarsego

Lettera della Comunità di San Michele Arcangelo a Don Franco Capasso in occasione del 50° di Sacerdozio

Grande festa serale ieri per i 50 anni di sacerdozio del parroco Don Franco Capasso. Dopo la concelebrazione eucaristica a Castello..

Somma Vesuviana

Sinfonia cetonese

Dalla piazza di Cetona arrivano delle note di pianoforte. Non sono spartiti musicali di un concerto. Qualcuno suona delle melodie che si confondono con i rumori del mercato. Forse c’è bisogno..

Cetona

IL P.C.I.M-L. NON PARTECIPA ALL’INCONTRO DELLE OPPOSIZIONI PROPOSTO DA VITO IACONO!

di Gennaro Savio - Abbiamo ricevuto, tramite posta elettronica, l’invito del consigliere comunale di Forio Vito Iacono della lista civica Il Volo a partecipare ad uno incontro delle opposizioni consiliari..

Ischia

Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù Sospeso servizio navetta che dal parcheggio portava all’Ospedale - Anziani invalidi gravi abbandonati su strada

Cefalù, da circa quattro anni è stato sospeso il servizio navetta che dal parcheggio sul pendio porta all’ingresso dell’Ospedale  Fondazione  Istituto  G. ..

Campofelice di Roccella

Prossimi eventi in città

Locali di Galatina