Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

A Galatina c’è un partito che va incontro ai cittadini


sinistra-ecologia-liberta.jpgSinistra Ecologia Libertà di Galatina inaugura, a partire da sabato, 6 febbraio 2010, una serie di appuntamenti fissi con la cittadinanza, per conoscere i problemi che attanagliano Galatina e cosa si aspettano gli elettori dalla nuova amministrazione comunale che uscirà dalle prossime urne in primavera. Il primo incontro del tour itinerante in città, sarà sabato prossimo nella centralissima piazza Alighieri, dove tornerà ad ergersi la pagodina bianca con le insegne del partito. Il primo incontro con la cittadinanza prevede argomenti scottanti come : il tema dell’acqua pubblica ed il timore per il ritorno nella nostra regione del nucleare, oltre che parlare con i cittadini del programma comunale che Sinistra Ecologia Libertà vuole condividere con essi, affrontando temi, approfondimenti e concetti e magari inserirne di nuovi. Una democrazia partecipata che parte dall’incontro in strada con il cittadino-elettore, per poi farsi verbo, nel programma che sosterrà la lista comunale nella corsa a palazzo Orsini. Un nuovo modo di far politica in mezzo alla gente e per la gente, che sicuramente risveglierà l’orgoglio cittadino finora sopito e reso malinconico dall’agire dei vecchi metodi politici .pagoda-bianca-sel.jpg Sistemi politici che noi di SEL crediamo tramontati per sempre. Il tour itinerante con cadenza settimanale coprirà le varie zone della città, andrà nelle piazze, nei larghi, nelle strade, nei quartieri, ascolterà la gente e accoglierà le loro idee e le loro aspettative. Quindi fate attenzione quando arriva il gazebo bianco di Sinistra Ecologia Libertà, avvicinatevi, parlate con il gruppo dirigente, sempre disponibile ad ascoltare le vostre voci, fatevi raccontare i programmi e le proposte del partito per una ” Galatina Migliore ” . Il grido di battaglia è : Cari cittadini di Galatina sosteneteci nell’ammodernamento della città, per una nuova idea rivoluzionaria di educazione civica, per un rapporto più stretto e costante nel tempo tra il cittadino ed il suo rappresentante politico. Ogni sabato a partire dal 6 febbraio, ci troverete vicino alle vostre case, oppure il resto della settimana siamo a disposizione nella sede del partito in Corso Porta Luce 56 . Contattateci anche via e-mail all’indirizzo : sel.galatina@yahoo.it

Non ci sono ancora commenti per questa notizia

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

Scrivi un commento





kudanil


Maria Cristina Rizzo un esempio di donna manager e politico da preservare

Si conclude oggi il " Corso di Formazione Politico-Amministrativa " voluto fortemente dall'avvocato Maria Cristina Rizzo, già sindaco di Uggiano la..

Galatina

Badia Pavese!! Cittadini lamentano "GRU EDILE" libera sopra le proprie teste..

Infatti sentiti i CITTADINI di tale zona periferica di Badia in Via Monticelli o SP.53 lamentano di una "Gru" edile libera..

Pieve Porto Morone

Il polittico della Collegiata ritorna tra le polemiche: la riconoscenza non è di questo mondo

Somma Vesuviana. La Parrocchia di San Pietro ha deciso di effettuare la cerimonia di scoprimento del polittico “Madonna e Santi”, posto..

Somma Vesuviana

PROBLEMATICA ULIVI INFETTI DA XYLELLA FASTIDIOSA NEL SALENTO. La posizione dell'Ass. Naz/le Cav. d'Italia.

ASSOCIAZIONE NAZIONALE CAVALIERI D'ITALIA - CONSIGLIO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA "Egregio dottor Silletti,Commissario Straordinario Emergenza "XYLELLA FASTIDIOSA", io sottoscritto cav. Giovanni Porcaro, presidente..

Oria

Licenza - Ipertrofia prostatica benigna: sintomi, cure e complicazioni.

Ipertrofia prostatica benigna: sintomi, cure e complicazioni Come riconoscere l’insorgere dell’ipertrofia prostatica benigna? Ne abbiamo parlato con il Prof. Pasquale Martino dell’Urologia universitaria Policlinico di Bari: “Disturbi minzionali, difficoltà ad urinare,..

Licenza

Murlo: due scrittori senesi terzi al premio letterario Val di Vara

Sono due senesi gli autori che si sono aggiudicati il terzo premio assoluto per la Narrativa inedita per la loro opera al

Murlo

E pur si muove...

L’immobilismo, si sa, è la tendenza a conservare lo stato di cose esistente, opponendosi a ogni cambiamento. Qualcuno ha detto che Cetona soffre di questa sindrome, anzi, lo si percepisce parlando..

Cetona

A tavola col la Fata Moena

“A Tavola con la Fata delle Dolomiti‘, la rassegna gastronomica più nota in ambito dolomitico festeggia la ventesima edizione. Da domenica..

Moena

A cittadine e cittadini di CESENATICO:

Mercoledì prossimo, 11 marzo 2015, alle 20:45 al Bar Duse (piazzale Comandini - due passi dal grattacielo e dal portocanale, sul prosieguo di via Leonardo da Vincia) riunione settimanale dei..

Cesenatico

SERIE B, AVELLINO -BARI 2-0

Avellino-Bari 2-0: Gli irpini volano al terzo posto, biancorossi ko 07/03/2015 - 22.12 - Nel posticipo delle 18, l'Avellino batte meritatamente il Bari e si porta a sole due lunghezze dal..

Flumeri
Previsioni meteo per la tua città

Prossimi eventi in città

Locali di Galatina