Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

A Galatina c’è un partito che va incontro ai cittadini


sinistra-ecologia-liberta.jpgSinistra Ecologia Libertà di Galatina inaugura, a partire da sabato, 6 febbraio 2010, una serie di appuntamenti fissi con la cittadinanza, per conoscere i problemi che attanagliano Galatina e cosa si aspettano gli elettori dalla nuova amministrazione comunale che uscirà dalle prossime urne in primavera. Il primo incontro del tour itinerante in città, sarà sabato prossimo nella centralissima piazza Alighieri, dove tornerà ad ergersi la pagodina bianca con le insegne del partito. Il primo incontro con la cittadinanza prevede argomenti scottanti come : il tema dell’acqua pubblica ed il timore per il ritorno nella nostra regione del nucleare, oltre che parlare con i cittadini del programma comunale che Sinistra Ecologia Libertà vuole condividere con essi, affrontando temi, approfondimenti e concetti e magari inserirne di nuovi. Una democrazia partecipata che parte dall’incontro in strada con il cittadino-elettore, per poi farsi verbo, nel programma che sosterrà la lista comunale nella corsa a palazzo Orsini. Un nuovo modo di far politica in mezzo alla gente e per la gente, che sicuramente risveglierà l’orgoglio cittadino finora sopito e reso malinconico dall’agire dei vecchi metodi politici .pagoda-bianca-sel.jpg Sistemi politici che noi di SEL crediamo tramontati per sempre. Il tour itinerante con cadenza settimanale coprirà le varie zone della città, andrà nelle piazze, nei larghi, nelle strade, nei quartieri, ascolterà la gente e accoglierà le loro idee e le loro aspettative. Quindi fate attenzione quando arriva il gazebo bianco di Sinistra Ecologia Libertà, avvicinatevi, parlate con il gruppo dirigente, sempre disponibile ad ascoltare le vostre voci, fatevi raccontare i programmi e le proposte del partito per una ” Galatina Migliore ” . Il grido di battaglia è : Cari cittadini di Galatina sosteneteci nell’ammodernamento della città, per una nuova idea rivoluzionaria di educazione civica, per un rapporto più stretto e costante nel tempo tra il cittadino ed il suo rappresentante politico. Ogni sabato a partire dal 6 febbraio, ci troverete vicino alle vostre case, oppure il resto della settimana siamo a disposizione nella sede del partito in Corso Porta Luce 56 . Contattateci anche via e-mail all’indirizzo : sel.galatina@yahoo.it

Non ci sono ancora commenti per questa notizia

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

Scrivi un commento





monyet


Consiglio comunale in seduta straordinaria a Galatina

In attesa della resa dei conti a partire dal 1 giugno del 2015 dopo il voto regionale e il rimpasto che..

Galatina

Le infinite vie traverse

Quando vuoi restar fuori dai contesti della “globalizzazione” di un territorio, nel tempo percorso e conosciuto attraverso le grandi vie di..

Cetona

ALBAIRATE - PARTE IL PEDIBUS CON 40 ALUNNI

È un esempio concreto di progetto educativo alla mobilità sostenibile. Sono 40 i bambini della scuola primaria di Albairate che hanno..

Albairate

Monsignor Sergio Melillo nuovo Vescovo di Ariano - Lacedonia, la nomina da Papa Francesco

Monsignor Sergio Melillo nuovo Vescovo di Ariano - Lacedonia, la nomina da Papa Francesco LINK DAL CIRIACO Arriva la nomina a Vescovo..

Flumeri

Una finestra sulla storia locale: l’Avvocato e Cavaliere Giovanni Tuorto (1929 – 2005)

Somma Vesuviana. Ricordare l’avvocato Giovanni Tuorto significa non soltanto richiamare alla memoria la vita di un uomo di notevolissimo valore intellettuale..

Somma Vesuviana

C'era una volta un Cinema, e tanti alberi...

Adesso, ora, a Cesenatico va in scena una piece che solo qualche anno fa fu possibile fermare, grazie a cittadin* che feceero scudo con i propri corpi alle MOTOSEGHE! Sì, di..

Cesenatico

Murlo: artisti e scrittori insieme alla Festa in Collina

Grande successo e grande partecipazione all'iniziativa " Adotta un Pittore " organizzata dall'’Associazione Artisti Liberi Indipendenti Val di Merse , in..

Murlo

Aversa:scandalo standard comunali tra immobilismo e incapacità dell'amministrazione.

Aversa 09/05/2015 Lo scandalo degli standard comunali occupati abusivamente è un problema vecchio di 30 anni e il Comitato Strisce Blu lo aveva denunciato più volte, ma l'amministrazione ha sempre fatto..

Aversa

Gli spari sopra

Un padre spara ad una figlia e si suicida. I giornali incautamente sparano non pallottole ma ipotesi che possono fare altri danni: era diversa, era omosessuale, era malata senza neppure..

Campodarsego
Previsioni meteo per la tua città

I più commentati della settimana


Prossimi eventi in città

Locali di Galatina