Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Presentazione del bando Principi Attivi 2012 a Galatina


La Rete Informagiovani Sociale dell’ATS di Galatina organizza l’incontro di presentazione del bando “Principi Attivi 2012″, della Regione Puglia, che si terrà nel pomeriggio di oggi, 24 luglio, con inizio alle ore 18.30 presso il Palazzo della Cultura di Galatina, Sala Celestino Contaldo, in piazza Alighieri. L’incontro pubblico sarà incentrato sulla nuova edizione dell’iniziativa che finanzierà le più innovative idee imprenditoriali giovanili pugliesi. Oggetto del seminario il meccanismo di funzionamento del bando “Principi Attivi 2012” della Regione Puglia e l’illustrazione della nuova iniziativa dell’Arti (Agenzia Regionale per la tecnologia e l’innovazione) e di Bollenti Spiriti, “Laboratori dal Basso”. Saranno presenti all’incontro i componenti dello staff di Bollenti Spiriti della Regione Puglia e le istituzioni locali. I relatori ed esperti si renderanno disponibili a chiarire ogni dubbio in merito al bando e faciliteranno la comprensione delle modalità di presentazione della richiesta di finanziamento dell’idea proposta. All’interno della manifestazione verranno anche ospitati i rappresentanti di due progetti vincitori del bando “Principi Attivi 2010”, che testimonieranno la loro esperienza ed il percorso compiuto. Si anticipa che il meccanismo di funzionamento del bando “Principi Attivi 2012” resta sostanzialmente simile alle precedenti due edizioni: una buona idea, minimo due persone residenti in Puglia ( maggiorenni e nati a partire dal 1-1-1979 ), un contributo a fondo perduto fino a 25.000 Euro ed un anno di tempo per realizzare le attività proposte ( scadenza presentazione domande: 19 ottobre ). In occasione dell’evento ci sarà anche l’apertura della mostra “ Rivisitazioni ”, allestita all’interno del chiostro, una mostra letterario-fotografica che ha avuto un gran successo nella passata stagione.

1 commento a “Presentazione del bando Principi Attivi 2012 a Galatina”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. cittadino...... il 24 lug 2012 alle 18:21 ha detto:

    Museo scienze naturali,ex-carcere………rampe per parcheggi sopraelavati e non solo…..ex-villaggio azzurro.
    Ma,l’IMU IL COMUNE NON PAGA SU edifici dismessi?
    Eccome,pure allora DOVVIAMO RIAPPROPRIAMOCELI CITTADINI DI GALATINA,se il Comune non e’in grado di avere “argents”COOPERATIVE,di qualsiasi colore……cooperative e basta ok?
    STIAMO BRUCIANDO MOLTISSIMO FONDI EUROPEII…..CHE poi fra l’altro non ci finaziano perche’non siamo ne LECCE-MAGLIE-NARDO’perche’non abbiamo un c…….di politici in campo provinciale,regionale,nazionale,europeo.
    Vedere solo Lecce,quanti finaziamenti a pioggia,e Maglie con il “solito prego”…….ed allora GALATINA FATTI L’ESAME DI COSCIENZA,sveglia ci stanno scippando di tutto….anche delle stesse……….mutande che,indossiamo!!!!!!!!

Scrivi un commento





ular


Elisabetta Guido in concerto a Napoli, esposizione fotografica e duo con il pianista Jazz Danilo Tarso

Giovedi 27 novembre, alle ore 22,00 presso il "New Around Midnight Jazz Club" di Napoli si terrà un concerto di presentazione..

Galatina

A Cetona La Guerra dentro di Barbara Schiavulli

Non solo gli “addetti ai lavori” hanno il privilegio di conoscere le persone che stanno dietro “le notizie” , i “reportage”, le “foto” o i “video” diffusi dai giornali o telegiornali..

Cetona

Irisbus, pari dignità per gli operai. Differenze di salario tra irpini e romagnoli: si rischia lo scontro

Dal Quotidiano Irisbus, pari dignità per gli operai L’Irisbus adesso imbocca la curva più delicata: l’analisi nel dettaglio del piano industriale con le valutazioni sul contratto di lavoro e..

Flumeri

LA Bella del PDR, partito di Renzi.

di Celeste INGRAO Una cosa sola voglio dire in risposta alle cretinate di Alessandra Moretti. Non siamo mai state austere e rigide e non abbiamo mai pensato di doverci mortificare. Siamo..

Campodarsego

Barcellona P.G., I cittadini richiedono l'intervento urgente, per la pulizia dell'alveo del torrente Longano

Nebrodi Web Tv, la Tv della Provincia di Messina Arte, Cultura e Turismo Nebrodi Web Tv Approfondimenti di Attualità: emanuelcosentino.blogspot.com Notizie da:..

Barcellona Pozzo di Gotto

Licenza - Fondo per la nascita e lo sviluppo di Start-up innovative (art. 6 L.R. 13/2013)

Fondo per la nascita e lo sviluppo di Start-up innovative (art. 6 L.R. 13/2013) Con la determinazione n. G15618 del 5..

Licenza

Murlo: Attenzione emergenza topi !!

Abbiamo trovato su un  social network, questo appello di una cittadina di Casciano di Murlo  che ci è sembrato utile pubblicare per informare  tutti i cittadini di Murlo.

Murlo

LEGGE AMMAZZA SUOLO - APPELLO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E AI CONSIGLIERI REGIONALI LOMBARD

Signor Presidente, signore e signori componenti dell'Assemblea legislativa lombarda,nelle prossime ore dovrete esprimervi sul progetto di legge..

Albairate

Il nuovo supermercato Lando non s'ha da fare!

La questione della costruzione del nuovo ipermercato Lando a Peraga di Vigonza non è ancora finita in casa del Movimento 5..

Vigonza
Previsioni meteo per la tua città

Prossimi eventi in città

Locali di Galatina