Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Presentazione del bando Principi Attivi 2012 a Galatina


La Rete Informagiovani Sociale dell’ATS di Galatina organizza l’incontro di presentazione del bando “Principi Attivi 2012″, della Regione Puglia, che si terrà nel pomeriggio di oggi, 24 luglio, con inizio alle ore 18.30 presso il Palazzo della Cultura di Galatina, Sala Celestino Contaldo, in piazza Alighieri. L’incontro pubblico sarà incentrato sulla nuova edizione dell’iniziativa che finanzierà le più innovative idee imprenditoriali giovanili pugliesi. Oggetto del seminario il meccanismo di funzionamento del bando “Principi Attivi 2012” della Regione Puglia e l’illustrazione della nuova iniziativa dell’Arti (Agenzia Regionale per la tecnologia e l’innovazione) e di Bollenti Spiriti, “Laboratori dal Basso”. Saranno presenti all’incontro i componenti dello staff di Bollenti Spiriti della Regione Puglia e le istituzioni locali. I relatori ed esperti si renderanno disponibili a chiarire ogni dubbio in merito al bando e faciliteranno la comprensione delle modalità di presentazione della richiesta di finanziamento dell’idea proposta. All’interno della manifestazione verranno anche ospitati i rappresentanti di due progetti vincitori del bando “Principi Attivi 2010”, che testimonieranno la loro esperienza ed il percorso compiuto. Si anticipa che il meccanismo di funzionamento del bando “Principi Attivi 2012” resta sostanzialmente simile alle precedenti due edizioni: una buona idea, minimo due persone residenti in Puglia ( maggiorenni e nati a partire dal 1-1-1979 ), un contributo a fondo perduto fino a 25.000 Euro ed un anno di tempo per realizzare le attività proposte ( scadenza presentazione domande: 19 ottobre ). In occasione dell’evento ci sarà anche l’apertura della mostra “ Rivisitazioni ”, allestita all’interno del chiostro, una mostra letterario-fotografica che ha avuto un gran successo nella passata stagione.

1 commento a “Presentazione del bando Principi Attivi 2012 a Galatina”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. cittadino...... il 24 lug 2012 alle 18:21 ha detto:

    Museo scienze naturali,ex-carcere………rampe per parcheggi sopraelavati e non solo…..ex-villaggio azzurro.
    Ma,l’IMU IL COMUNE NON PAGA SU edifici dismessi?
    Eccome,pure allora DOVVIAMO RIAPPROPRIAMOCELI CITTADINI DI GALATINA,se il Comune non e’in grado di avere “argents”COOPERATIVE,di qualsiasi colore……cooperative e basta ok?
    STIAMO BRUCIANDO MOLTISSIMO FONDI EUROPEII…..CHE poi fra l’altro non ci finaziano perche’non siamo ne LECCE-MAGLIE-NARDO’perche’non abbiamo un c…….di politici in campo provinciale,regionale,nazionale,europeo.
    Vedere solo Lecce,quanti finaziamenti a pioggia,e Maglie con il “solito prego”…….ed allora GALATINA FATTI L’ESAME DI COSCIENZA,sveglia ci stanno scippando di tutto….anche delle stesse……….mutande che,indossiamo!!!!!!!!

Scrivi un commento





babi


Badia Pavese!! I Cittadini dicono "NO" alla FUSIONE con Pieveportomorone..mozione respinta

Cliccate sul fotoritaglio giornale Fonte "La Provincia Pavese" di oggi...3oo gl'aventi diritto al Voto \\ Il 57,8% (172 votanti totale) a..

Pieve Porto Morone

Ecco il mio Manifesto Politico

Vorrei lanciare un appello, tra pochi giorni si vota qui in Puglia, ma la politica ogni giorno ed ormai da molto..

Galatina

Somma Vesuviana. Documenti e immagini della Grande Guerra

COMUNICATO STAMPA. Somma Vesuviana. Venerdì 8 maggio 2015 presso il I° Circolo didattico Raffaele Arfé a Somma Vesuviana in via Roma..

Somma Vesuviana

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE B -L'AVELLINO SUPERA IL PESCARA

LINK Gli irpini superano gli abruzzesi 3-2 e li raggiungono all'ottavo posto in classifica: decisivo Kone. La vittoria con il Pescara ha rilanciato l'Avellino che finalmente ha messo fine ad un..

Flumeri

Aversa: via Cilea diserbante al posto della falciatura, sarà normale?

Aversa 02/05/2015 Il Comitato Strisce Blu il giorno 11/04/2015 segnalò con alcune foto postate su FB lo stato dell'erba intorno agli alberi di via Cilea, sperando in un rapido intervento dell'amministrazione. Ecco..

Aversa

Effetti EXPO 2015

“Inno di Mameli cantato all'expo anche dai bambini fatto terminare con la frase "stringiamoci a coorte, siam pronti alla vita". E il Presidente che comincia il suo discorso con "l'italia..

Cetona

Gli spari sopra

Un padre spara ad una figlia e si suicida. I giornali incautamente sparano non pallottole ma ipotesi che possono fare altri danni: era diversa, era omosessuale, era malata senza neppure..

Campodarsego

VIVERE LA PRIMAVERA NELL’EST TICINO: Eventi per il tempo libero dal 1° al 15 maggio 2015

È esplosa la primavera nell’Est Ticino. A maggio nei comuni si svolgeranno tante iniziative per il tempo..

Albairate

CONCERTO DI ERINA LO VERDE AL GEODEUS SERATA DI BENEFICIENZA PER BIAGIO CONTE

Campofelice di Roccella, sul lungomare Mediterraneo presso il Geodeus , il 30 aprile alle 21,30 – L’ Associazione Culturale “Amici del caffe” col patrocinio dei Comuni di Lascari, Campofelice, Cerda,..

Campofelice di Roccella

Murlo: Giornata Mondiale del Libro

“Un libro, avere un libro tra le mani è scoprire mondi nuovi, terre sconosciute; è viaggiare, con il pensiero, con la..

Murlo
Previsioni meteo per la tua città

I più commentati della settimana


Prossimi eventi in città

Locali di Galatina