Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Presentazione del bando Principi Attivi 2012 a Galatina


La Rete Informagiovani Sociale dell’ATS di Galatina organizza l’incontro di presentazione del bando “Principi Attivi 2012″, della Regione Puglia, che si terrà nel pomeriggio di oggi, 24 luglio, con inizio alle ore 18.30 presso il Palazzo della Cultura di Galatina, Sala Celestino Contaldo, in piazza Alighieri. L’incontro pubblico sarà incentrato sulla nuova edizione dell’iniziativa che finanzierà le più innovative idee imprenditoriali giovanili pugliesi. Oggetto del seminario il meccanismo di funzionamento del bando “Principi Attivi 2012” della Regione Puglia e l’illustrazione della nuova iniziativa dell’Arti (Agenzia Regionale per la tecnologia e l’innovazione) e di Bollenti Spiriti, “Laboratori dal Basso”. Saranno presenti all’incontro i componenti dello staff di Bollenti Spiriti della Regione Puglia e le istituzioni locali. I relatori ed esperti si renderanno disponibili a chiarire ogni dubbio in merito al bando e faciliteranno la comprensione delle modalità di presentazione della richiesta di finanziamento dell’idea proposta. All’interno della manifestazione verranno anche ospitati i rappresentanti di due progetti vincitori del bando “Principi Attivi 2010”, che testimonieranno la loro esperienza ed il percorso compiuto. Si anticipa che il meccanismo di funzionamento del bando “Principi Attivi 2012” resta sostanzialmente simile alle precedenti due edizioni: una buona idea, minimo due persone residenti in Puglia ( maggiorenni e nati a partire dal 1-1-1979 ), un contributo a fondo perduto fino a 25.000 Euro ed un anno di tempo per realizzare le attività proposte ( scadenza presentazione domande: 19 ottobre ). In occasione dell’evento ci sarà anche l’apertura della mostra “ Rivisitazioni ”, allestita all’interno del chiostro, una mostra letterario-fotografica che ha avuto un gran successo nella passata stagione.

1 commento a “Presentazione del bando Principi Attivi 2012 a Galatina”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. cittadino...... il 24 lug 2012 alle 18:21 ha detto:

    Museo scienze naturali,ex-carcere………rampe per parcheggi sopraelavati e non solo…..ex-villaggio azzurro.
    Ma,l’IMU IL COMUNE NON PAGA SU edifici dismessi?
    Eccome,pure allora DOVVIAMO RIAPPROPRIAMOCELI CITTADINI DI GALATINA,se il Comune non e’in grado di avere “argents”COOPERATIVE,di qualsiasi colore……cooperative e basta ok?
    STIAMO BRUCIANDO MOLTISSIMO FONDI EUROPEII…..CHE poi fra l’altro non ci finaziano perche’non siamo ne LECCE-MAGLIE-NARDO’perche’non abbiamo un c…….di politici in campo provinciale,regionale,nazionale,europeo.
    Vedere solo Lecce,quanti finaziamenti a pioggia,e Maglie con il “solito prego”…….ed allora GALATINA FATTI L’ESAME DI COSCIENZA,sveglia ci stanno scippando di tutto….anche delle stesse……….mutande che,indossiamo!!!!!!!!

Scrivi un commento





badak


Cosa succede alla nostra Italia? Prepariamoci a resistere

Ieri giornata storica, in un Italia ferma, incantata dal grande suonatore di piffero. Vediamo cosa succederà ora, dopo le sconsclusionate parole..

Galatina

Murlo : Corso Yoga tante novità

Inizia il corso di yoga a Casciano di Murlo. Il corso si terrà nei locali dell'ex asilo in Via del Lagaccio tutti..

Murlo

Licenza - Riceveranno la pensione il 10 del mese.

Riceveranno la pensione il 10 del mese, a partire dall'anno prossimo, solo le 800mila persone che godono del doppio assegno Inps-Inpdap (dipendenti pubblici). È quanto precisa in un tweet il..

Licenza

Concerto live della Blood Rockers band e Ciantarines di Soraga

Sabato 25 ottobre alle 20.45 all'oratorio di Pozza di Fassa è previsto un concerto della Blood Rockers band e Ciantarines..

Moena

La nuova pista ciclabile di Aversa sarà a norma?

Aversa 19/10/2014 La mobilità sostenibile passa anche attraverso progetti per la realizzazione di percorsi ciclabili, spesso però capita che questi progetti servono solo a sperperare i soldi pubblici visto che la..

Aversa

SABATO 18 OTTOBRE - FIERA AGRICOLA REGIONALE DI ABBIATEGRASSO

Comunicato stampa-AL VIA LA 531ª FIERA AGRICOLA REGIONALE DI ABBIATEGRASSO Sabato 18 ottobre alle ore..

Albairate

Campodarsego - Non lamentatevi ancora, per carità.

Non si sarà nessuno, spero, che oserà stupirsi delle malefatte di Galan. Come ben ha detto Cacciari l'avete votato ben tre volte presidente. Non vi resta che una cosa da..

Campodarsego

Quel che resta di “PassKey”

L’oniricità inconscia è quel che resta di “PassKey”, ovvero la “chiave universale” per il “sogno” rispetto all’incubo del “dissacrato rapporto odierno tra uomo e natura”.

Cetona

ELEZIONI PROVINCIALI 2014 PROVINCIA DI AVELLINO I RISULTATI CON GLI ELETTI

E' Domenico Gambacorta (Forza Italia) il nuovo presidente della provincia di Avellino. Il sindaco di Ariano Irpino, che e' anche vice..

Flumeri
Previsioni meteo per la tua città

Prossimi eventi in città

Locali di Galatina