Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Presentazione del bando Principi Attivi 2012 a Galatina


La Rete Informagiovani Sociale dell’ATS di Galatina organizza l’incontro di presentazione del bando “Principi Attivi 2012″, della Regione Puglia, che si terrà nel pomeriggio di oggi, 24 luglio, con inizio alle ore 18.30 presso il Palazzo della Cultura di Galatina, Sala Celestino Contaldo, in piazza Alighieri. L’incontro pubblico sarà incentrato sulla nuova edizione dell’iniziativa che finanzierà le più innovative idee imprenditoriali giovanili pugliesi. Oggetto del seminario il meccanismo di funzionamento del bando “Principi Attivi 2012” della Regione Puglia e l’illustrazione della nuova iniziativa dell’Arti (Agenzia Regionale per la tecnologia e l’innovazione) e di Bollenti Spiriti, “Laboratori dal Basso”. Saranno presenti all’incontro i componenti dello staff di Bollenti Spiriti della Regione Puglia e le istituzioni locali. I relatori ed esperti si renderanno disponibili a chiarire ogni dubbio in merito al bando e faciliteranno la comprensione delle modalità di presentazione della richiesta di finanziamento dell’idea proposta. All’interno della manifestazione verranno anche ospitati i rappresentanti di due progetti vincitori del bando “Principi Attivi 2010”, che testimonieranno la loro esperienza ed il percorso compiuto. Si anticipa che il meccanismo di funzionamento del bando “Principi Attivi 2012” resta sostanzialmente simile alle precedenti due edizioni: una buona idea, minimo due persone residenti in Puglia ( maggiorenni e nati a partire dal 1-1-1979 ), un contributo a fondo perduto fino a 25.000 Euro ed un anno di tempo per realizzare le attività proposte ( scadenza presentazione domande: 19 ottobre ). In occasione dell’evento ci sarà anche l’apertura della mostra “ Rivisitazioni ”, allestita all’interno del chiostro, una mostra letterario-fotografica che ha avuto un gran successo nella passata stagione.

1 commento a “Presentazione del bando Principi Attivi 2012 a Galatina”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. cittadino...... il 24 lug 2012 alle 18:21 ha detto:

    Museo scienze naturali,ex-carcere………rampe per parcheggi sopraelavati e non solo…..ex-villaggio azzurro.
    Ma,l’IMU IL COMUNE NON PAGA SU edifici dismessi?
    Eccome,pure allora DOVVIAMO RIAPPROPRIAMOCELI CITTADINI DI GALATINA,se il Comune non e’in grado di avere “argents”COOPERATIVE,di qualsiasi colore……cooperative e basta ok?
    STIAMO BRUCIANDO MOLTISSIMO FONDI EUROPEII…..CHE poi fra l’altro non ci finaziano perche’non siamo ne LECCE-MAGLIE-NARDO’perche’non abbiamo un c…….di politici in campo provinciale,regionale,nazionale,europeo.
    Vedere solo Lecce,quanti finaziamenti a pioggia,e Maglie con il “solito prego”…….ed allora GALATINA FATTI L’ESAME DI COSCIENZA,sveglia ci stanno scippando di tutto….anche delle stesse……….mutande che,indossiamo!!!!!!!!

Scrivi un commento





ikan


Roberto Malerba il nostro " Salento Gelsi " ricordato a Tuglie dai suoi amici

Il gruppo più intimo di amici di Roberto Malerba, l’Associazione “Custodi del Salento”, in collaborazione con l’associazione “Amici del Museo ONLUS”..

Galatina

Chiusura estiva a Pieve (ma non per tutti)

Con la fine di Luglio comincia ufficialmente quel periodo vacanziero che in Italia (all'estero si va "normalmente" in vacanza anche negli altri mesi estivi...)..

Pieve Emanuele

Badia Pavese\Pieveportomorone!! una breve su SP.53 la riqualifica in settembre!???

Una breve su SP.53 bretella di collegamento tra Badia Pavese e Casoni in Pieveportomorone dopo i primi metri di maggio scorso si defila forse la riqualifica del manto entro..

Pieve Porto Morone

Addio all'Avv. Lorenzo Aliperta: il ricordo commosso degli amici di Somma Vesuviana

E’ morto Lorenzo Aliperta, “Lorenzino” per gli amici sommesi. E’ morto colpito da un malore in seguito ad un bagno nel..

Somma Vesuviana

Selfing

Io non so come vivono i rapporti interpersonali e di convivenza civile le persone di altre comunità locali come quelle di Cetona. So solo che aldilà delle divisioni politiche, culturali..

Cetona

Cocomeri sonori a Trebaseleghe

E' una festa bellissima che vi consiglio di non perdere. Una specie di piccola Sherwood padovana trasportata nel nord. Bella musica, birra, tanti giovani con bambini di ogni età. ..

Campodarsego

Comuni del Sud Ovest Milano-“NEL SUD OVEST MILANESE SI LAVORA PER IL RICOSCIMENTO FAO”

Comunicato Stampa-L’agricoltura torna protagonista per garantire sviluppo e benessere-Valorizzare l’ecosistema agricolo del..

Albairate

Orientamento in montagna con lo smartphone

Giovedì 10 luglio alle 20,30 presso la Sala Musica del Comune, è prevista una serata dedicata all’orientamento in montagna tramite smartphone. L’ultima..

Moena

San Giovanni Incarico/IV Memorial Antonio Renzi e Felicetta Mattone

Sabato 19 luglio alle ore 21 in Piazza Falcone e Borsellino di San Giovanni Incarico si vogliono ricordare i compianti Antonio..

San Giovanni Incarico

Anche l’Alta Irpinia si organizza: nasce Madre Terra

Anche l’Alta Irpinia si organizza: nasce Madre Terra dal CORRIERE IRPINIA DEL 30 06 2014 FLUMERI - Si chiama “Madre Terra” l’associazione che nasce a Flumeri con lo scopo «di..

Flumeri
Previsioni meteo per la tua città

I più commentati della settimana


Prossimi eventi in città

Locali di Galatina