Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Presentazione del bando Principi Attivi 2012 a Galatina


La Rete Informagiovani Sociale dell’ATS di Galatina organizza l’incontro di presentazione del bando “Principi Attivi 2012″, della Regione Puglia, che si terrà nel pomeriggio di oggi, 24 luglio, con inizio alle ore 18.30 presso il Palazzo della Cultura di Galatina, Sala Celestino Contaldo, in piazza Alighieri. L’incontro pubblico sarà incentrato sulla nuova edizione dell’iniziativa che finanzierà le più innovative idee imprenditoriali giovanili pugliesi. Oggetto del seminario il meccanismo di funzionamento del bando “Principi Attivi 2012” della Regione Puglia e l’illustrazione della nuova iniziativa dell’Arti (Agenzia Regionale per la tecnologia e l’innovazione) e di Bollenti Spiriti, “Laboratori dal Basso”. Saranno presenti all’incontro i componenti dello staff di Bollenti Spiriti della Regione Puglia e le istituzioni locali. I relatori ed esperti si renderanno disponibili a chiarire ogni dubbio in merito al bando e faciliteranno la comprensione delle modalità di presentazione della richiesta di finanziamento dell’idea proposta. All’interno della manifestazione verranno anche ospitati i rappresentanti di due progetti vincitori del bando “Principi Attivi 2010”, che testimonieranno la loro esperienza ed il percorso compiuto. Si anticipa che il meccanismo di funzionamento del bando “Principi Attivi 2012” resta sostanzialmente simile alle precedenti due edizioni: una buona idea, minimo due persone residenti in Puglia ( maggiorenni e nati a partire dal 1-1-1979 ), un contributo a fondo perduto fino a 25.000 Euro ed un anno di tempo per realizzare le attività proposte ( scadenza presentazione domande: 19 ottobre ). In occasione dell’evento ci sarà anche l’apertura della mostra “ Rivisitazioni ”, allestita all’interno del chiostro, una mostra letterario-fotografica che ha avuto un gran successo nella passata stagione.

1 commento a “Presentazione del bando Principi Attivi 2012 a Galatina”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. cittadino...... il 24 lug 2012 alle 18:21 ha detto:

    Museo scienze naturali,ex-carcere………rampe per parcheggi sopraelavati e non solo…..ex-villaggio azzurro.
    Ma,l’IMU IL COMUNE NON PAGA SU edifici dismessi?
    Eccome,pure allora DOVVIAMO RIAPPROPRIAMOCELI CITTADINI DI GALATINA,se il Comune non e’in grado di avere “argents”COOPERATIVE,di qualsiasi colore……cooperative e basta ok?
    STIAMO BRUCIANDO MOLTISSIMO FONDI EUROPEII…..CHE poi fra l’altro non ci finaziano perche’non siamo ne LECCE-MAGLIE-NARDO’perche’non abbiamo un c…….di politici in campo provinciale,regionale,nazionale,europeo.
    Vedere solo Lecce,quanti finaziamenti a pioggia,e Maglie con il “solito prego”…….ed allora GALATINA FATTI L’ESAME DI COSCIENZA,sveglia ci stanno scippando di tutto….anche delle stesse……….mutande che,indossiamo!!!!!!!!

Scrivi un commento





kodok


Giampiero Khaled Paladini propone una sorta di gemellaggio tra le due neonate Università nel nome della scienza e della cultura

Mentre non si spengono nel Salento le polemiche dopo l'annuncio di Giampiero Khaled Paladini, sabato 28 febbraio 2015, che l'Università Islamica..

Galatina

Basso pavese sudorientale!! sempre più sbandato

Una breve sul basso pavese sudorientale sempre più sbandato ed alla merce della banda del buco!! che da questo spazio piu volte ripreso che oramai nn son più fatti ultimi..

Pieve Porto Morone

San Giovanni Incarico (FR) - Roberto Tanzi è morto in un grave incidente stradale

Una sbandata è una giovane vita si è spezzata. È morto così Roberto Tanzi, un 43nne che le macchine le conosceva bene perché faceva il carrozziere. Quando però la sfortuna..

San Giovanni Incarico

Non solo Terna, a Flumeri anche un impianto di rifiuti. Arriva il percolato di Pustarza

Non c’è solo l’impianto di accumulazione energetica di Terna. Al Comune di Flumeri è arrivato l’avviso che il Cgs, Consorzio Gestioni Servizi, ha depositato in Regione Campania lo studio di..

Flumeri

#lanostracroce

Non sono bastati i chiarimenti tecnici forniti dal Sindaco di Sarteano in merito al divieto di illuminazione della Croce sul Monte Cetona per motivi di “impatto ambientale” e..

Cetona

Murlo : Cittadini a rischio!

Stamani dopo aver fatto fisioterapia al nuovo ambulatorio della Misericordia, andando verso la macchina , ho messo il piede dentro a..

Murlo

Un film sull'impresa di Mario Prinoth e Bruno Pederiva

Giovedì 26 febbraio alle 20.30 nella sala consiliare del Comune di Moena sarà proiettato il filmato relativo all'impresa di Mario Prinoth..

Moena

Cesenatico si allagherà ancora 2

Non è un anatema, né una frase a effetto! E' la (neanche tanto) sorprendente..

Cesenatico
Previsioni meteo per la tua città

Prossimi eventi in città

Locali di Galatina