Blog di Galatina. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Presentazione del bando Principi Attivi 2012 a Galatina


La Rete Informagiovani Sociale dell’ATS di Galatina organizza l’incontro di presentazione del bando “Principi Attivi 2012″, della Regione Puglia, che si terrà nel pomeriggio di oggi, 24 luglio, con inizio alle ore 18.30 presso il Palazzo della Cultura di Galatina, Sala Celestino Contaldo, in piazza Alighieri. L’incontro pubblico sarà incentrato sulla nuova edizione dell’iniziativa che finanzierà le più innovative idee imprenditoriali giovanili pugliesi. Oggetto del seminario il meccanismo di funzionamento del bando “Principi Attivi 2012” della Regione Puglia e l’illustrazione della nuova iniziativa dell’Arti (Agenzia Regionale per la tecnologia e l’innovazione) e di Bollenti Spiriti, “Laboratori dal Basso”. Saranno presenti all’incontro i componenti dello staff di Bollenti Spiriti della Regione Puglia e le istituzioni locali. I relatori ed esperti si renderanno disponibili a chiarire ogni dubbio in merito al bando e faciliteranno la comprensione delle modalità di presentazione della richiesta di finanziamento dell’idea proposta. All’interno della manifestazione verranno anche ospitati i rappresentanti di due progetti vincitori del bando “Principi Attivi 2010”, che testimonieranno la loro esperienza ed il percorso compiuto. Si anticipa che il meccanismo di funzionamento del bando “Principi Attivi 2012” resta sostanzialmente simile alle precedenti due edizioni: una buona idea, minimo due persone residenti in Puglia ( maggiorenni e nati a partire dal 1-1-1979 ), un contributo a fondo perduto fino a 25.000 Euro ed un anno di tempo per realizzare le attività proposte ( scadenza presentazione domande: 19 ottobre ). In occasione dell’evento ci sarà anche l’apertura della mostra “ Rivisitazioni ”, allestita all’interno del chiostro, una mostra letterario-fotografica che ha avuto un gran successo nella passata stagione.

1 commento a “Presentazione del bando Principi Attivi 2012 a Galatina”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. cittadino...... il 24 lug 2012 alle 18:21 ha detto:

    Museo scienze naturali,ex-carcere………rampe per parcheggi sopraelavati e non solo…..ex-villaggio azzurro.
    Ma,l’IMU IL COMUNE NON PAGA SU edifici dismessi?
    Eccome,pure allora DOVVIAMO RIAPPROPRIAMOCELI CITTADINI DI GALATINA,se il Comune non e’in grado di avere “argents”COOPERATIVE,di qualsiasi colore……cooperative e basta ok?
    STIAMO BRUCIANDO MOLTISSIMO FONDI EUROPEII…..CHE poi fra l’altro non ci finaziano perche’non siamo ne LECCE-MAGLIE-NARDO’perche’non abbiamo un c…….di politici in campo provinciale,regionale,nazionale,europeo.
    Vedere solo Lecce,quanti finaziamenti a pioggia,e Maglie con il “solito prego”…….ed allora GALATINA FATTI L’ESAME DI COSCIENZA,sveglia ci stanno scippando di tutto….anche delle stesse……….mutande che,indossiamo!!!!!!!!

Scrivi un commento





siput


Le pareti del Teatro Cavallino Bianco di Galatina dipinte di viola

Ecco una foto dell'interno del nuovo e rinnovato Teatro Cavallino Bianco, ma non sarà mica per il colore viola delle pareti..

Galatina

ASSOCIAZIONE NAZIONALE CAVALIERI OMRI: PRIMO CONGRESSO COSTITUENTE IN PUGLIA

Nella giornata di domenica 25 gennaio si è tenuto nella città di Corato il primo congresso regionale costituente dell'ANCRI, (Associazione..

Oria

Mancati pagamenti agli operatori ecologici di Somma Vesuviana

Somma Vesuviana. Siamo alle solite. Proclamato lo stato di agitazione degli operatori ecologici di Somma Vesuviana che devono ancora percepire lo..

Somma Vesuviana

Murlo : Giornata della Memoria attraverso il racconto di Tatiana Bucci

Giorno della Memoria 2015 In ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti, 27 gennaio 2015 Regione Toscana

Murlo

I SINDACI: DIRITTO ALLA SALUTE PER TUTTI-Abbiantense, Castanese, Legnanese, Magentino e Rhodense

Comunicato Stampa-Siglato accordo d’intenti alla Conferenza intercomunale a Robecco con Emergency-I Sindaci dei Comuni della ASL MI1 hanno..

Albairate

Presentato al Castello Roccella il libro “ Oltre il camice bianco”di Salvatore Macaluso

[caption id="attachment_2107" align="aligncenter" width="434" caption="Riflessioni e ricordi su un viaggio iniziato fra perplessità ed indecisioni SALVATORE MACALUSO"][/caption] A Campofelice di Roccella, durante le..

Campofelice di Roccella

Il blog osserva una giornata di Lutto

Il blog osserva una giornata di lutto per la prematura scomparsa di una giovane Pievese, sentite condoglianze alla Famiglia Rè..

Pieve Porto Morone

Moena:"C'era una volta il Natale"

“C’era una volta il Natale” è il tema a cui è ispirato il villaggio allestito in Piaz de Ramon a Moena. Si tratta di un arredo dedicato ai bambini..

Moena
Previsioni meteo per la tua città

Prossimi eventi in città

Locali di Galatina